Veit in Sexy Shop

09/05/2014

Un piccolo cameo nella commedia SEXY SHOP, una produzione nostrana della casa di produzione BisiaFilm dell’amico Vicnenzo Marega  che sarà nelle sale italiane a partire dal 9 maggio.

L’intera vicenda si svolge nell’arco di una giornata e quasi interamente all’interno di un sexy shop in cui entrano clienti di tutti i tipi. Protagonisti del racconto sono tre amici: Luca, Umberto e Giorgio, quarantacinquenni ex compagni di scuola che hanno avuto percorsi di vita diversi dopo il diploma.

La regia è affidata a Fernando Maraghini ed Erica Pacileo che vantano un curriculum internazionale nella direzione di lungometraggi e videoclip musicali. La sceneggiatura è curata da Cristina Borsatti: giornalista e critica cinematografica, insegna alla scuola di cinema “Griffith” di Roma.
Nell’ambito della realizzazione di questo film un’importanza particolare è data alla colonna sonora che vuole riproporre il periodo di riferimento dei protagonisti: gli anni ottanta e novanta. A questo scopo sono stati contattati alcuni tra i musicisti più rappresentativi dell’epoca: Garbo, Righeira, Andrea Chimenti, Athaualpa, Modo, Sir Oliver Skardy(Pitura Freska), Sick Tamburo (prozac+), Tre Allegri Ragazzi Morti, Ivan Cattaneo, Krisma.

Per maggiori informazioni, consultate il sito  sexyshop-film.com

Appuntamento al cinema!